Offro prestito cambializzato

Privato serio che presta soldi senza anticipo

Ottenere un prestito non è cosa facile, soprattutto da parte di una banca. Ci sono tante occasioni in cui hai bisogno di una somma di denaro, anche piccola, ma per diversi motivi non sei in grado di ottenerla tramite un istituto bancario o finanziario, come ti aspetteresti di fare.

Forse si tratta di un prestito per riparazioni nella tua casa, o magari dei soldi per celebrare un matrimonio e andare in luna di miele, o si tratta forse della retta per mandare un figlio all’università.
Qualsiasi sia il motivo, sappi che una soluzione alternativa al prestito bancario esiste: si tratta dei prestiti tra privati.

Sono un privato italiano, serio ed affidabile, e offro prestiti senza anticipo di alcun tipo, con modalità semplici e convenienti per venire incontro alle tue necessità.
Scopri come fare per ottenere un prestito in giornata, senza bisogno di garanzie e con restituzione flessibile, senza anticipo.



Prestiti tra privati senza garanzie

Se sei mai stato in una banca a chiedere un prestito, avrai sicuramente fatto esperienza del percorso ad ostacoli che ogni istituto ti pone davanti quando richiedi una somma, anche molto irrisoria.
Decine di documenti, prove della busta paga, garanzie su garanzie; molte banche richiedono la tua storia finanziaria, e basta poco affinché il prestito ti sia rifiutato.
Per questo diventa complicato e spesso impossibile richiedere un prestito di tipo tradizionale, anche per coloro che non hanno mai avuto problemi.

Le complicazioni aumentano per chi invece è un cattivo pagatore, un segnalato o un protestato.
Invece, il prestito che ti faccio è basato su un rapporto di fiducia e serietà: niente garanzie, busta paga, CRIF, nulla di tutto ciò.



Avere un prestito flessibile e in giornata tra privati

Ora che sai che i prestiti tra privati esistono, sono semplici e sono aperti a tutti, ti chiederai come può funzionare un prestito del genere.

In realtà, è molto semplice. Basta richiedere la somma desiderata, e iniziare un accordo tra le parti. La legislazione italiana prevede che esso sia in forma scritta oppure orale, senza particolari vincoli.
Perciò io offro prestiti tra privati restituibili con cambiali, una forma molto flessibile e semplice da stabilire.

Per quanto riguarda le tempistiche, invece, devi sapere che posso farti arrivare la somma in giornata, o al massimo qualche giorno dopo la richiesta. Se hai bisogno di soldi in modo immediato, posso soddisfare questa tua esigenza: una semplicità che difficilmente troverai con altre modalità di prestito.
Le cambiali potranno essere restituite con cadenza mensile, in un periodo di tempo che stabiliremo insieme prima del pagamento.
Inoltre, sono attivo in tutta Italia, perciò potrai richiedere la tua somma anche se abiti in una provincia o in una regione diversa.

Potrai così toglierti uno sfizio, pagare per un oggetto di cui hai bisogno, e fare tante altre spese piccole e grandi senza doverti preoccupare di fornire documenti e attendere mesi prima di ottenere un prestito. Un accordo tra le due parti è il fulcro di questa modalità di prestito, che è facile, veloce e molto flessibile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *